WWW.PSICOLOGANAPOLI.COM FUNDAMENTALS EXPLAINED

www.psicologanapoli.com Fundamentals Explained

www.psicologanapoli.com Fundamentals Explained

Blog Article





Psicologo Napoli | Psicologa Psicoterapeuta sessuologa attacchi di panico ansia depressione stress bulimia
https://maps.app.goo.gl/yWgkG5BAyWF6dBLf7
Via Agostino Depretis, 88, 80133 Napoli NA
psicologo napoli - psicologanapoli.com
tel: +39 3474063157
R7R3+GJ Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Credo che i rapporti rappresentino un’enorme fonte di ricchezza, in termini di conoscenza e di confronto, così ho scelto una professione che mi permettesse di stare a stretto contatto con l’altro, e che soprattutto, mettesse al primo posto la relazione.

È importante coinvolgere una squadra multidisciplinare di professionisti for every fornire un supporto completo e personalizzato.

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie appear i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

six maggio 2024 Presso: Studio Di Psicologia • colloquio psicologico La prima volta che ho scoperto la dottoressa Bardi su Internet è stato perché cercavo un/una psicologo/a che potesse aiutarmi. Quando ho visto le sue foto il suo sguardo mi ha subito trasmesso fiducia. Ho deciso di contattarla immediatamente e la nostra prima sessione è stata dedicata a conoscersi e capire su cosa avremmo dovuto lavorare insieme. Da lì è iniziata la mia personale battaglia. Desidero ringraziare la dottoressa for each essere stata al mio fianco, for each avermi incoraggiato ad aprirmi completamente, per avermi insegnato a gestire la rabbia e indirizzarla verso coloro che la meritano davvero.

Questa terapia deve essere sempre prescritta da un medico specializzato e supervisionata attentamente.

Il mio primo incontro con la Dott.ssa Buonerba è avvenuto ormai un anno fa. Ero in un momento molto difficile, mi sentivo vuota e persa. E' stato un percorso difficile, ma ho da subito capito che mi ero rivolta alla persona giusta. La dottoressa mi ha spiegato che il percorso sarebbe stato duro, e che prima di "risalire" avrei dovuta andare "a fondo". Dopo i primi incontri, in cui spesso mi ritrovavo a piangere improvvisamente, ho cominciato a sentirmi "meglio". Ho capito che stavo riacquistando fiducia, mi sentivo nuovamente "in piedi", forse non ancora in grado di andare avanti, ma almeno ero in piedi, ed in equilibrio. Piano piano, lavorando tanto su me stessa, ho capito tante cose: avevo bisogno di vivere, e la mia rigidità ed il mio enorme senso di responsabilità nei confronti della famiglia, del lavoro e della vita in generale mi avevano frenato tanto. La dottoressa è stata fondamentale per me nell'ultimo anno. Anche quando sul finire dello scorso anno abbiamo interrotto i nostri incontri, sapevo che avrei potuto raggiungerla per qualunque pensiero o turbamento fosse improvvisamente sorto.

Individueremo le risorse interne e le potenzialità di cui non sei ancora consapevole, e attraverso queste ti accompagnerò read more nell’affrontare i nodi più spinosi e nel vivere al meglio il presente.

Avrei bisogno, con l'aiuto di uno psicologo, di capire se il mio comportamento possa essere sintomo di una possibile disforia di genere o se è qualcosa maggiormente legato alla sfera sessuale Gentile utente,

Una delle opzioni terapeutiche disponibili è la terapia farmacologica, che prevede l'utilizzo di farmaci specifici per gestire i sintomi di astinenza e ridurre il desiderio di assumere psicofarmaci.

You're using a browser that may not supported by Fb, so we've redirected you to definitely a here less complicated Edition to provide you with the most effective encounter.

Il terapeuta valuta se ci siano le condizioni adatte advert intraprendere un lavoro di consulenza psicologica o psicoterapeutico a distanza.

I sintomi del DAGSP possono variare da persona a persona, ma di solito si manifestano in deficit nelle abilità sociali, comunicative e comportamentali. I bambini con DAGSP possono avere difficoltà nel comprendere e rispondere agli stimoli sociali, presentare ritardi nel linguaggio e nella comunicazione, e mostrare comportamenti ripetitivi e stereotipati. Inoltre, possono avere difficoltà nel regolare le emozioni e nell'adattarsi ai cambiamenti.

26 marzo 2024 Presso: Studio Di Psicologia • colloquio psicologico individuale La Dott.ssa Bardi si è dimostrata fin da subito molto attenta e diretta nel riconoscere e comunicare eventuali ragioni nascoste di certi comportamenti che sto cercando di risolvere.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al high-quality legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze

Report this page